Skip to main content

Prossime edizioni

Proponi la tua idea

OPEN CALL SORELLE FESTIVAL

Visualizza la call to action dell’edizione 2025

Per la VI edizione, Sorelle Festival intende dedicare uno sguardo particolare ai movimenti femministi degli anni Sessanta e Settanta nel territorio di Faenza e della Romagna. Per ricostruire e valorizzare questa pagina di storia, lanciamo un appello a chiunque possieda foto, volantini, manifesti o articoli di giornale relativi ai movimenti femministi di quegli anni. Questi documenti saranno parte di un archivio condiviso e di una mostra che si svolgerà dal 18 al 31 marzo 2025. Al termine, i materiali verranno riconsegnati ai proprietari. 

Come partecipare? Chi desidera contribuire con i propri materiali ha due opzioni: può inviare i materiali via email all’indirizzo sorellefestival@gmail.com oppure consegnarli di persona presso la Bottega Bertaccini di Faenza (orari: 9:00-12:30 / 15:30-19:00; chiusa il lunedì mattina e la domenica).

Ti piacciono queste iniziative e vorresti prendervi parte?

Se pensi di avere qualcosa di bello da condividere in eventi come questi, ti basta farcelo sapere! E’ facile, basta inviarci una richiesta usando il modulo qui sotto e ti faremo avere una risposta in tempi brevi. Gli artisti che vedi hanno fatto esattamente quello che stai pensando di fare tu ora.



    RESPONSABILITÀ

    L’Associazione Fatti d’Arte, pur assicurando la massima cura e custodia delle opere pervenute, declina ogni  responsabilità per danni durante l’esposizione e nelle fasi di trasporto. Ogni eventuale richiesta di  assicurazione deve essere sottoscritta dall’artista stesso.